Richiedi ora
MENU
Chiudere il menu
Refugium Rochus
Refugium Rochus
Refugium Rochus

Josef, il retto

40 m² – per 2 persone – da 170,00 € per notte e unità

40 m² plasmati con ciò che la nostra terra ha da offrire. E infatti, il nostro appartamento di design Josef è in dialogo costante con la natura. All'interno, dominano il legno di larice non trattato, che garantisce un microclima salubre e confortevole, e il calcestruzzo a vista, che dona alla suite un'estetica del tutto particolare. All'esterno, sono gli alberi a farla da padrone: i castagni che crescono a due passi dall'ampia terrazza e la magnolia che da tempi immemori si erge davanti alla casa.

Refugium Rochus
Refugium Rochus
Refugium Rochus

Josef
Il fratello di Ludwig era lo zio preferito e il più intimo confidente di Rochus. Un saggio interlocutore, che aveva sempre il consiglio giusto e sapeva darlo senza menare il can per l'aia. Josef – che per la sua mole imponente veniva chiamato "der longe Sepp" ('Sepp il lungo') – era come un vecchio albero: saldo sulle radici, disposto a piegarsi, ma mai a spezzarsi. Da quell'albero viene il legno che oggi conferisce alla "sua" suite un carattere inconfondibile. 

Dettagli
Ampio letto matrimoniale, comodo divano ad angolo davanti alla finestra, bagno con doccia a pioggia, WC e bidè, blocco cucina completamente attrezzato, smart TV, cassetta di sicurezza. Vista sulla magnolia. Ampia terrazza affacciata direttamente sul castagneto.  

Richiesta disponibilità

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: