Richiedi ora
MENU
Chiudere il menu
Refugium Rochus
Refugium Rochus
Refugium Rochus

Ludwig, l'esperto di vita

65 m² – per un massimo di 3 persone – da 180,00 € per notte e unità

Ampio e inondato di luce, l'appartamento Ludwig apre lo sguardo sul "mondo là fuori". Sulle palme, le vigne e le montagne dell'Alto Adige. Un panorama spettacolare, che si ammira al meglio dalla soleggiata terrazza orientata a sud. Gli interni non sono da meno, con moderni elementi di design, pezzi unici di inaspettata semplicità e un omaggio alla Mendola e alla sua storia.

Refugium Rochus
Refugium Rochus

Ludwig 
Il padre di Rochus era un uomo intelligente e lungimirante. Nato e cresciuto tra i campi, ma al tempo stesso aperto al mondo e assetato di conoscenza. Chi parlava con Ludwig imparava sempre qualcosa di nuovo. Così, ad esempio, gli ospiti del Waldrast, che dal padrone di casa ricevevano spesso e volentieri pillole di saggezza. Magari innaffiate con un buon bicchiere di Schiava sull'ampia terrazza orientata a sud. Proprio lì dove la suite Ludwig accoglie oggi i suoi ospiti. 

Dettagli 
Camera da letto separata con ampio letto matrimoniale, spaziosa zona giorno con sedute di gran pregio ed elementi di design. Bagno con doccia a pioggia, WC e bidè, blocco cucina completamente attrezzato, smart TV, cassetta di sicurezza. Al primo piano. Terrazza di 15 m² orientata a sud con vista panoramica e balcone esposto a ovest con vista sul tramonto. Letto aggiuntivo per una terza persona nella zona giorno su richiesta. 

Richiesta disponibilità

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: