Richiedi ora
MENU
Chiudere il menu
Refugium Rochus
Refugium Rochus
Refugium Rochus

Due persone, un sogno.

In principio era l'idea. Il sogno. Poi è venuto il piano. E il progetto architettonico. Concepito per preservare il carattere originale dell'edificio degli anni Sessanta e creare uno spazio straordinario. Uno spazio per il riposo e il relax. Un rifugio – il Refugium Rochus. 

Refugium Rochus

Dal Waldrast al Refugium.
Appartamenti di design per chi cerca quel non so che di unico e speciale.

Un nuovo inizio richiede coraggio. Il coraggio di cambiare. Di imboccare nuove strade. Di cantare fuori dal coro. Di essere diversi. Il coraggio di vivere i propri sogni. Noi questo coraggio lo abbiamo avuto e nel Refugium abbiamo visto realizzarsi il nostro sogno. Quello che un tempo era il garni Waldrast – e prima ancora la casa dei genitori di Rochus – è divenuto un luogo unico e speciale.

Il Refugium Rochus è una casa vacanze di design con servizio di prima colazione negli appartamenti. Prima di tutto, però, è un luogo in cui storia, architettura e ambiente instaurano un legame molto particolare. È un'espressione autentica della nostra personalità, i cui molteplici tratti si vedono riflessi nell'accurata progettazione di ogni appartamento di design. 

Vivaci e unici, con contrasti alle volte sorprendenti, ben strutturati eppure mutevoli, gli interni si fanno specchio dei nostri caratteri, desideri e visioni. Materiali di alta qualità, creatività e design durevole sono espressione di una percezione moderna della vita e degli spazi abitativi, che crea le condizioni necessarie per trovare e assaporare la quiete. Inizia un momento speciale in un ambiente altrettanto speciale. Condividerlo con voi ci riempie di gioia.

Richiedi disponibilità

Il messaggio dei quadri, che ricordano il bosco circostante, rimane segreto. Proprio come il linguaggio della natura.

Mirijam Heiler, artista

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: